Nello stand Giunti, alla Fiera di Bologna, due appuntamenti da non perdere: “La biblioteca scolastica: un futuro digitale?” (mercoledi 1° aprile, 11.30-12.30) e “Prodotti digitali per bambini: sviluppo del linguaggio, giochi didattici, contenuti educativi” (mercoledi 1° aprile, 17.00-18.00).

di Redazione GiuntiScuola25 marzo 20152 minuti di lettura
Biblioteche scolastiche e prodotti digitali per bambini: due tavole rotonde nello spazio Agorà dello stand Giunti alla Fiera di Bologna | Giunti Scuola

Vi segnaliamo due eventi organizzati dal dipartimento digitale di Giunti Editore e Giunti Scuola nello Spazio Agorà dello stand Giunti .

• "La biblioteca scolastica: un futuro digitale?" (mercoledi 1° aprile, 11.30-12.30).
    Relatore: Giulio Blasi (Horizons Unlimited Srl, società che gestisce il servizio Media Library On Line ).

Il tema