Una raccolta di libri per i bambini colpiti dal terremoto

Il Centro per il libro e la lettura sta provvedendo alla raccolta di libri per bambini e ragazzi (0-14 anni) da portare in dono alle zone colpite dal terremoto del 24 agosto scorso. Condividiamo le istruzioni per aderire all'iniziativa.

di Redazione GiuntiScuola31 agosto 20161 minuto di lettura
Una raccolta di libri per i bambini colpiti dal terremoto | Giunti Scuola

Come annunciato nei giorni scorsi, il Centro per il libro e la lettura dà avvio alla raccolta di libri per i bambini e i ragazzi colpiti dal terremoto. Chiede a tutti di portare testi adatti alla fascia d'età 0-14 anni.

Chi volesse aderire all'iniziativa può spedire testi presso la sede del Centro per il libro e la lettura:

Centro per il libro e la lettura
via Pasquale Stanislao Mancini 20
00196 Roma

Chi desidera portare i libri a mano, può consegnarli dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 17.00 .

Sulla busta indicare:

Dono di libri – Terremoto 2016 (ed eventualmente il nome del donatore, se si desidera che il nome stesso venga segnalato).

Per pacchi particolarmente voluminosi, si può contattare preliminarmente il Centro al numero 06.68408936.

Per ogni informazione aggiuntiva si può scrivere a c-ll@beniculturali.it .

31 Agosto 2016 La Vita Scolastica