Condividiamo l'appello di Save The Children a proposito dei minori  (2 milioni) coinvolti nel terremoto di sabato scorso in Nepal. L'associazione sta cercando fondi per un massiccio intervento di aiuto con distribuzione di ripari, kit igienici, di prima necessità e kit per neonati.

di Redazione GiuntiScuola27 aprile 20151 minuto di lettura
Terremoto in Nepal: circa 2 milioni i minori colpiti. Le iniziative di Save The Children | Giunti Scuola

Lo staff di Save the Children attivo in Nepal ha comunicato che sono 30 su 75 i distretti colpiti dal grave sisma di sabato scorso, soprattutto nella regione occidentale e centrale, e si stimano in quasi 2 milioni i minori che hanno bisogno di aiuto. L'associazione lancia pertanto un massiccio intervento di soccorso attraverso un team di operatori specializzati.

Per sostenere l'intervento si p