Dal 12 novembre 2016 al 26 febbraio 2017 sarà aperta a Roma "Sensi unici", un'esposizione che raccoglie opere e libri tattili nazionali e internazionali. L'evento, a cura del Laboratorio d’arte del Palazzo delle Esposizioni e Scuderie del Quirinale, in collaborazione con la Federazione Nazionale delle Istituzioni Pro Ciechi Onlus, è parte del progetto speciale "Punti di vista" sull’accessibilità all’arte e alla lettura. Previsti laboratori per le scuole dell'infanzia e primaria.

di Redazione GiuntiScuola23 agosto 20162 minuti di lettura
Sensi unici: mostra di opere e libri tattili e laboratori per le scuole al Palazzo delle Esposizioni di Roma | Giunti Scuola
<div class="cmg_Empty" data-cmg_allow="gsr_Mat