Dal 5 al 7 settembre, Comunità Volontari per il Mondo (CVM) organizza l'VIII Seminario di Educazione Interculturale. Il tema di quest'anno è “Verso un nuovo umanesimo attraverso la revisione dei curricoli scolastici europei”.

di Redazione GiuntiScuola03 giugno 20141 minuto di lettura
Senigallia (AN) - A settembre, un convegno sulla letteratura migrante e un seminario di Educazione Interculturale | Giunti Scuola

Comunità Volontari per il Mondo (CVM), ONG da oltre 30 anni attiva con progetti umanitari in Africa e nell’ambito dell’educazione all’Intercultura e nella formazione di formatori in Italia, organizza dal 5 al 7 settembre a Senigallia la VIII edizione del suo Seminario di Educazione Interculturale.

L’edizione di questo anno, dal titolo “Verso un nuovo umanesimo attraverso la revisione dei curricoli scolastici