ExtraTeatro Extraordinary Theatre organizza una stagione di teatro bilingue (italiano/inglese) per i bambini e per le famiglie. Gli spettacoli vanno in scena il sabato, a partire dal 4 ottobre, al Teatro Belli di Roma (Trastevere), alle 16.00 e 17:30.

di Redazione GiuntiScuola27 settembre 20142 minuti di lettura
Roma - Al via il 4 ottobre una rassegna di teatro bilingue (italiano e inglese) per bambini | Giunti Scuola

Dal 4 ottobre, al Teatro Belli di Roma, prende avvio una stagione di teatro bilingue per bambini, in italiano e in inglese. Promossa e organizzata da ExtraTeatro Extraordinary Theatre , la rassegna prevede rappresentazioni ogni sabato, con due repliche: alle ore 16.00 e alle 17:30.

Gli spettacoli bilingue, pensati, ideati e recitati per un pubblico giovanissimo con un cast di attori profess