Porte aperte a Foqus

Una “tre giorni” che si aprirà con la conferenza stampa del 15 dicembre e chiuderà con "Porte Aperte a Foqus", prevista per il 17 dicembre. A due anni dalla sua inaugurazione, Foqus – Fondazione quartieri spagnoli a Napoli apre le sue porte per raccontare il punto di approdo del grande progetto di rigenerazione urbana e di welfare partecipativo.

di Redazione GiuntiScuola14 dicembre 20161 minuto di lettura
Porte aperte a Foqus | Giunti Scuola

Mille metri quadri, 136 nuovi posti di lavoro, 22 imprese insediate, più di 400 ragazzi dell’Accademia delle Belle Arti, 350 bambini della scuola, un nido, start up, mille presenze al giorno… A due anni dalla sua inaugurazione, Foqus – Fondazione quartieri spagnoli apre le sue porte per raccontare il punto di approdo del grande progetto di rigenerazione urbana, esempio di welfare partecipativo.

La “tre gio