Il 17 luglio, il Miur e l'Associazione "Libera" hanno firmato un protocollo d'intesa per promuovere percorsi didattici a sostegno della lotta alle mafie e alla criminalità organizzata.

di Redazione GiuntiScuola18 luglio 20141 minuto di lettura
Percorsi didattici contro le mafie: firmato il protocollo d'intesa tra il Miur e l'Associazione "Libera" di Luigi Ciotti | Giunti Scuola

Promuovere percorsi didattici a sostegno della lotta alle mafie e alla criminalità organizzata. Questo l’obiettivo del Protocollo d’intesa siglato il 17 luglio dal Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, Stefania Giannini, e da don Luigi Ciotti, presidente di “ Libera. Associazioni, Nomi e Numeri contro le mafie ”.

Il Protocollo ha durata triennale e prevede l