Il 17, il 18 e il 22 aprile, il Museo della Scienza di Milano propone due campus giornalieri per bambini, con a visite animate e attività nei laboratori interattivi per scoprire quanta scienza e tecnologia si nasconde nella vita di tutti i giorni. Sono aperte le iscrizioni.

di Redazione GiuntiScuola28 marzo 20141 minuto di lettura
Milano - Una giornata al Museo della Scienza e della Tecnologia "Leonardo da Vinci" | Giunti Scuola

Dedicati a bambini da 6 a 10 anni , i campus giornalieri del Museo della Scienza e della Tecnologia "Leonardo da Vinci" di Milano propongono visite animate e attività in laboratori interattivi. I bambini, senza l'accompagnamento dei genitori, potranno fare due percorsi

• Bolle di sapone e un viaggio al museo - Giovedì 17 e martedì 22 aprile dalle 10.00 alle 17.00.

Il Museo