Dal 14 novembre al 14 dicembre 2014 al Muba, Museo dei bambini di Milano, approda la mostra internazionale “Libri senza parole. Destinazione Lampedusa – Silent Books. Final destination Lampedusa”, realizzata e promossa dall’associazione IBBY Italia.

di Redazione GiuntiScuola12 novembre 20141 minuto di lettura
Milano - Al Museo dei bambini dal 14 novembre la mostra “Libri senza parole. Destinazione Lampedusa” | Giunti Scuola

La mostra " Libri senza parole. Destinazione Lampedusa " è costituita da oltre 100 silent books , provenienti da 4 continenti e 20 Paesi ed è contemporaneamente esposizione di libri “senza parole” e progetto di cooperazione internazionale.

Il progetto ha due scopi: far conoscere al pubblico la migliore produzione internazionale di libri “senza parole” per l'infanzia e