Al via a Firenze il 22 gennaio 2016 l'VIII edizione del master di II livello "Psicologia scolastica e dei disturbi di apprendimento". Le iscrizioni scadono il 10 dicembre.

di Redazione GiuntiScuola30 novembre 20151 minuto di lettura
Master Universitario di II livello: "Psicologia scolastica e dei disturbi di apprendimento" | Giunti Scuola

Strutturato in 15 incontri, per un totale di 240 ore di lezione e 84 ore di tirocinio, il master Psicologia scolastica e disturbi dell'apprendimento si aprirà il 22 gennaio a Firenze, con il coordinamento scientifico di Giuliana Pinto.

Il master punta a formare professionisti in grado di utilizzare strumenti di valutazione e intervento relativi

• a situazioni di tipicità e di