Libri Lettori Comunità. Il 4 e 5 novembre a Mantova il XIII Forum "Passaparola"

Comincia domani a Mantova il XIII Forum Passaparola, promosso e organizzato dall'associazione Forum del libro. A tema, la lettura come bene comune, attraverso racconti d'esperienza di animatori e gruppi di lettura. Un momento del forum sarà dedicato al legame tra scuola, lettura e Costituzione, con gli interventi di Armando Spataro, Procuratore della Repubblica di Torino, e Luciano Canfora, dell'Università di Bari.

di Redazione GiuntiScuola03 novembre 20161 minuto di lettura
Libri Lettori Comunità. Il 4 e 5 novembre a Mantova il XIII Forum "Passaparola" | Giunti Scuola

Libri Lettori Comunità: è questo il tema del XIII Forum Passaparola promosso e organizzato dall'Associazione Forum del libro per il 4 e 5 novembre a Mantova .

La giornata del 4 novembre si apre alle 16.30, presso l'Aula magna del Seminario vescovile, con i saluti di Giovanni Solimine e un intervento di Luca Ferrieri, che parlerà della lettura condivisa come bene comune . L'inco