La Rete di Cooperazione Educativa "C'è speranza se accade @" organizza e promuove il suo VI incontro nazionale. L'appuntamento è a Negrar (Verona) per il 22 e il 23 ottobre. Il tema di quest'anno è "La terra dell'educazione. Seminare il futuro". Condividiamo il programma delle due giornate.

di Redazione GiuntiScuola04 luglio 20165 minuti di lettura
La terra del futuro. Seminare l'educazione. Il 22 e il 23 ottobre a Negrar (Verona) il VI Incontro nazionale Rete di Cooperazione Educativa "C'è speranza se accade @" | Giunti Scuola

Il logo del VI incontro nazionale della Rete "C'è speranza se questo accade @". L'autore è Silvio Boselli.

Nata nel 2011 su intuizione e dal'impulso del maestro e pedagogista Mario Lodi, la Rete di Cooperazione Educativa "C’è speranza se accade @" è oggi un’associazione di donne e uomini che hanno a cuore l’educazione e, in particolare, le buone pratiche di apprendimento cooperativo.

Dopo i