La lezione di Mario Lodi al centro di un seminario che si terrà dalle 17.00 del 25 febbraio a San Lazzaro di Savena, in provincia di Bologna. Parteciperà, tra gli altri, Carla Ida Salviati, autrice del volume Mario Lodi maestro.

di Redazione GiuntiScuola19 febbraio 20151 minuto di lettura
Il 25 febbraio a San Lazzaro di Savena (Bologna) il seminario "I maestri, la scienza, i bambini" | Giunti Scuola

Mario Lodi ha lasciato agli insegnanti di oggi una lezione di grande attualità su tanti temi e problemi, tra cui l'importanza e la centralità dell'educazione scientifica. Se ne parla il 25 febbraio a San Lazzaro di Savena, in provincia di Bologna , nel corso del seminario gratuito "I maestri, la scienza, i bambini".

Dedicato particolarmente a genitori e insegnanti, il seminari