Dalle 11.00 alle 12.30 di martedì 25 novembre, il responsabile del Dipartimento digitale Giunti Scuola parteciperà a un laboratorio di Letteratura per l'infanzia organizzato dall'Università di Firenze. A tema, libri e lettura nell'era digitale.

di Redazione GiuntiScuola21 novembre 20141 minuto di lettura
Firenze - Il 25 novembre la lezione "Dal libro alla lettura. Come cambia l'editoria nell'era digitale" | Giunti Scuola

Il 25 novembre si terrà a Firenze, presso la Facoltà di Scienze della Formazione in via Laura, 48 (aula 3), il Laboratorio di Letteratura per l'Infanzia condotto dalla professoressa Carmen Betti.

Stefano Gambacurta, docente di Dizione ed Espressività teatrale, interviene con un contributo sulle pratiche di buona lettura. Giunti Scuola partecipa col responsabile del suo Dipartimento Digitale Giuseppe Dino B