Povegliano (TV) - Oggi e domani, giochi e riflessioni "a misura di bambino"

Oggi e domani a Povegliano, in provincia di Treviso, la manifestazione "A misura di bambino". Si prevedono laboratori, giochi, momenti di riflessione su cibo, arte e motricità. Interviene tra gli altri Antonio Di Pietro, con un contributo sul "giocare slow".

di Redazione GiuntiScuola13 settembre 20141 minuto di lettura
Povegliano (TV) - Oggi e domani, giochi e riflessioni "a misura di bambino" | Giunti Scuola

Inizia oggi a Povegliano la manifestazione "A misura di bambino", dedicata particolarmente al gioco e all'educazione alimentare. Il primo appuntamento è questa sera, alle 20.00, con letture-spettacolo nella piazza di Borgo San Daniele.

Per domenica 14 si prevedono, a partire dalle 10.30, giochi all'aperto e laboratori dedicati al cibo, alla psicomotricità, alla musica, alla scultura e alle arti. Per i gen