CuccuComics. Un centro estivo a Firenze dal 6 al 31 luglio

La Libreria per ragazzi Cuccumeo e la Scuola Internazionale di Comics di Firenze organizzano un centro estivo per bambini da 6 a 12 anni. Dal 6 al 31 luglio, dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 16.30, per una o più settimane, i partecipanti saranno invitati a creare fumetti, musei in 3D, spettacoli teatrali e racconti illustrati.

di Redazione GiuntiScuola24 giugno 20151 minuto di lettura
CuccuComics. Un centro estivo a Firenze dal 6 al 31 luglio | Giunti Scuola

CuccuComics è una proposta di centro estivo per bambini dai 6 ai 12 anni a cura della Libreria per ragazzi Cuccumeo e la Scuola Internazionale di Comics di Firenze.

A partire dal 6 luglio fino al 31 dello stesso mese , tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 16.30, per una settimana o più (a scelta dei genitori) i partecipanti saranno immersi in diversi momenti ricreati