Bologna - Le scuole festeggiano il cammino dei diritti

A Bologna, il 20 novembre, una manifestazione per le scuole a partire dal libro "Il cammino dei diritti": un percorso partecipato tra poesia, narrazione e figure. La cronaca di Elena Baboni.

di Redazione GiuntiScuola21 novembre 20142 minuti di lettura
Bologna - Le scuole festeggiano il cammino dei diritti | Giunti Scuola

Nel venticinquesimo anniversario della Convenzione sui diritti dei bambini e adolescenti, bambini di classi diverse di Bologna e provincia si sono incontrati, il 20 novembre 2014, per festeggiare questa giornata nella Cappella Farnese di Palazzo d’Accursio.
Ad aspettarli hanno trovato gli autori del libro dal titolo <a href="http://Nel venticinquesimo anniversario della Convenzione sui diritti dei bambini e adolescenti, bambini di classi diverse di Bologna e provincia si sono incontrati per festeggiare questa giornata nella Cappella Farnese di Palazzo d’Accursio. Ad aspettarli hanno trovato gli autori del libro dal titolo Il cammino dei diritti, edizioni Fatatrac: Janna Carioli (scrittrice) e