La cooperativa EquiLibri organizza dal 29 al 31 agosto il festival "Libr'Aria" ad Albinea: ecco il programma.

di Redazione GiuntiScuola28 luglio 20141 minuto di lettura
Albinea (RE) - Dal 29 al 30 agosto incontri, laboratori, mostre, nel parco della Biblioteca comunale | Giunti Scuola

"Libr'aria" è un festival che si svolge oramai da qualche anno nel parco della Biblioteca comunale di Albinea, in provincia di Reggio Emilia. Si tratta di tre giorni di incontri, laboratori, mostre, storie raccontate e disegnate a cura dell'associazione culturale EquiLibri.

Quest'anno il festival si terrà dal 29 al 31 agosto, con la partecipazione di alcuni autori e illustratori della letteratura per l'infan