Venerdì 19 dicembre alle ore 15.00, presso il Teatro dell' Opera del Casinò di Sanremo, il coro delle voci bianche della scuola di San Pietro si esibirà in concerto con l'orchestra sinfonica. In programma, musiche di Haydn, Debussy e canti della tradizione natalizia.

di Redazione GiuntiScuola15 dicembre 20141 minuto di lettura
A Sanremo il 19 dicembre il coro di voci bianche della scuola San Pietro in concerto | Giunti Scuola

Un'orchestra sinfonica e un coro di voci bianche della scuola insieme, per augurare a tutti buone feste: ecco la bella proposta che viene da Sanremo, dove sono in corso una serie di appuntamenti che hanno per protagonisti l'Orchestra Sinfonica diretta da Luca Marzolla e il coro di voci bianche della scuola di San Pietro (Istituto Comprensivo "Italo Calvino") diretto da Giuliana Veruggio.

Il prossimo evento