Il Ministro dell'Istruzione Stefania Giannini presenterà dati e risultati della consultazione pubblica sulla "Buona Scuola" il 15 dicembre a Roma, a partire dalle 16.30. L'evento si potrà seguire in diretta streaming sul sito del Miur e su Rai Scuola.

di Redazione GiuntiScuola10 dicembre 20141 minuto di lettura
Il 15 dicembre a Roma presentazione dei risultati della consultazione sulla "Buona Scuola" | Giunti Scuola

Il Miur organizza un evento pubblico per presentare i dati e i risultati della consultazione sul documento "La Buona Scuola".

Il 15 dicembre, presso la Sala delle comunicazioni del Miur, il Ministro dell'Istruzione Stefania Giannini presenterà le proposte ricevute dalle 16.30 alle 17.30. Seguirà un momento di dibattito e confronto con gli esperti, fino alle 18.00.