Nei primi giorni di settembre, su Istanze Online, saranno disponibili le proposte di nomina in ruolo relative alla “Fase B” del piano assunzionale straordinario previsto dalla legge 107. Il MIUR ne darà annuncio tempestivamente sul suo sito istituzionale, dove si potrà anche prendere visione delle nomine. Gli interessati, entro 10 giorni dalla pubblicazione dell'avviso, dovranno accettare o rinunciare alla proposta tramite il portale Istanze Online_archivio personale.

di Redazione GiuntiScuola26 agosto 20151 minuto di lettura
Assuzioni, FASE B, nei primi giorni di settembre l'Avviso della disponibilità sul sistema informativo | Giunti Scuola

Con un avviso del 21 agosto 2015, il MIUR ha comunicato che nei primi giorni di settembre sarà data notizia sul sito istituzionale del Ministero www.istruzione.it della possibilità di visionare sul Portale Istanze Online_archivio personale le proposte di nomina in ruolo in esito alla “Fase B” del piano assunzionale straordinario.

Nello stesso sito istituzionale sarà operativa un