L'Associazione Maestri di Strada, che da diverso tempo svolge attività di sperimentazione e formazione in progetti educativi di inclusione sociale, ha bisogno di nuovi operatori. La richiesta di valutazione del curriculum può essere inviata entro il 20 agosto.

di Redazione GiuntiScuola26 luglio 20141 minuto di lettura
L’Associazione Maestri di Strada cerca nuovi operatori: il curriculum si può spedire fino al 20 agosto | Giunti Scuola

Fino al 20 agosto, sarà possibile inviare il proprio curriculum per diventare operatori nell'Associazione Maestri di Strada, da anni attiva in progetti educativi di inclusione sociale. Questi i ruoli previsti:

• Educatore in progetti integrati di inclusione sociale.
  • Educatore – pedagogista – coordinatore nella progettazione e realizzazione di interventi di inclusione sociale.
  • Esperto nella