Piano di assunzioni straordinario previsto dalla legge 107 per la riforma della scuola: nel caso si decidesse di non fare domanda attraverso il sistema POLIS entro il 14 agosto, come richiesto dal MIUR, cosa accadrebbe? Ecco la risposta.

di Redazione GiuntiScuola28 luglio 20151 minuto di lettura
Riforma della scuola 2015 - Che cosa accade se non faccio domanda di assunzione? | Giunti Scuola

Ho già illustrato in un precedente post il piano straordinario di assunzioni previsto dalla legge 107 . Come da decreto del direttore generale (protocollo 767), sappiamo che fino 14 agosto è possibile presentare domanda attraverso il sistema POLIS .

Diversi abbonati mi hanno scritto ( anormadilegge@giunti.it ) per sapere che cosa accade a chi, pur in possesso dei titoli utili, non fa domanda di assunzion