Cl@ssi 2.0

Al salone ABCD Genova, dove abbiamo presentato le nostre proposte, abbiamo ricevuto una quantità di adesioni inaspettata, e abbiamo deciso di accettarle tutte, per aiutare a sostanziare il progetto, che prevede fondi soltanto per l'acquisto di hardware, con contenuti di qualità.

Le proposte Giunti Scuola

Enhanced book per iPad

I libri adozionali Giunti Scuola per scuola primaria e secondaria di I grado, in versione digitale per il tablet di Apple.

Continua a leggere »

Contenuti evoluti per la LIM

Esercizi, approfondimenti, lezioni interattive da utilizzare con la lavagna interattiva, per scuola primaria (italiano, matematica) e secondaria (arte, geografia).

Continua a leggere »

Biblioteca di classe con l'ebook

Tanti libri dal catalogo Giunti, in formato ePub, per tutti gli ordini di scuola, da consultare su tablet, eBook reader e PC.

Continua a leggere »

I contenuti previsti da ciascun pacchetto verranno forniti alle Cl@ssi 2.0 che ne hanno fatto richiesta per un anno di sperimentazione totalmente gratuita.

In queste pagine vorremmo ospitare anche uno spazio di condivisione dedicato agli insegnanti e alle classi che partecipano al progetto, in modo che ognuno possa presentare il suo lavoro e scoprire le diverse esperienze.